Chi sono

Ciao sono Alice, sportiva da tutta la vita e un passato da karateka agonista.

Yogi dal 2017, nel 2022 ho sentito la necessità di approfondire la mia conoscenza del mondo yogico ed ho deciso di intraprendere un YTT 200h certificandomi insegnate yoga ad aprile 2023.

Kitesurfer dal 2019 e istruttrice certificata IKO dal 2023, Mazarese di adozione d’estate, Bolognese nei periodi primaverili e autunnali, snowboarder sulle Dolomiti d’inverno.

Fermamente convinta del potere che sport e yoga hanno, citando Nelson Mandela :”Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Lo sport ha il potere di ispirare. Ha il potere di unire le persone come poche altre cose riescono a fare“.

Nella vita di tutti i giorni sono insegnante di yoga, nerd di excel, organizzatrice di eventi sportivi (principalmente per l’asd Yesssateam di cui sono fondatrice e presidente) e amante degli animali con un particolare debole per i cani.

 

yogali yoga alice mameli

Mission

La mia missione è condividere e trasmettere la passione per lo sport ed il benessere psicofisico, ispirando i miei allievi a prendersi cura del loro corpo e della loro mente attraverso la pratica del Yoga. Credo che lo Yoga possa aiutare a migliorare la performance sportiva e a prevenire gli infortuni, e cerco di incorporare questo approccio nelle mie lezioni. Nel mio studio ho creato un ambiente accogliente e di supporto per i miei allievi, incoraggiandoli a sviluppare la propria pratica e a superare giorno dopo giorno i propri limiti. La mia missione è quella di aiutare i miei allievi a trovare equilibrio, forza e flessibilità, benessere della mente sia dentro che fuori dalla sala di Yoga.”

lezione pratica yoga e meditazione yogAli yogali Alice Mameli

“Prenditi cura del tuo corpo e della tua mente, dedicati tempo e amore, fallo per te e non contro di te. Te lo meriti.”

Alice Mameli @yogAli_._

Ti aspetto per praticare insieme

Seguimi su Instagram e YouTube per praticare insieme online e in persona a  Bologna